Festa di Basiglio 2017

10/9/2017

Pubblicato da

La nostra associazione, assieme alle altre presenti nel territorio comunale, ha ricevuto dal Sindaco e dall'Assessore alla Cultura un riconoscimento per le nostre attività, nel contesto della Festa di Basiglio (8, 9 e 10 Settembre 2017).

Ringraziamo l'intera giunta comunale per la generosa sensibilità dimostrataci.

In particolare, dopo una consultazione interna all'Associazione, si è deciso di tripartire tale premio, declinandolo innanzitutto in una menzione speciale a due nostre socie, Linda Giordano e Armanda Linardi, per il contributo offerto all'Associazione e i riconoscimenti ottenuti presso la Regione Lombardia.

Sempre grazie alla disponibilità del Comune, la nostra presenza durante la Festa di Basiglio si è concretizzata, di nuovo grazie alla disponibilità del Comune, in una piccola rassegna nelle sala espositiva nell'ex-municipio nel centro storico di Basiglio. Le opere esposte sono state votate anonimamente dai visitatori, che ringraziamo per l'affluenza, decretando come dipinto più gradito quello di Maria Luisa Zini, che riceve così la terza parte del premio offertoci dal Comune.

 

 

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now