AGGIORNAMENTO

Viste le ottime previsioni meteo, abbiamo il piacere di confermare la data di domani, domenica 28 maggio!

Vi aspettiamo quindi, dalle 9:00 in poi, presso la piazza del Laghetto di Milano3, dove forniremo i pass del parcheggio auto per l'intera giornata a tutti i partecipanti e ci sistemeremo nelle postazioni.

Grazie a tutti per l'adesione e arrivederci a domani mattina!

Mostra all'aperto

MILANO3 VIVE L'ARTE

2017 - XII Edizione

 

L'ormai tradizionale rassegna d'arte presso il Laghetto di Milano3 è fissata quest'anno per domenica 28 Maggio 2017. Auspicando in una bella giornata di sole (la data di ripiego in caso di maltempo è domenica 11 Giugno), vi aspettiamo numerosi: gli artisti a esporre le proprie opere e i visitatori ad apprezzarle!

Qualora siate interessati a partecipare, potete trovare tutte le informazioni pratiche nel > REGOLAMENTO < qui disponibile in PDF.

Tutti gli artisti esterni che esporranno le loro opere nella rassegna potranno partecipare, a loro scelta, anche al concorso "Il potere del Simbolo" (tutte le informazioni nel Regolamento).

Potete utilizzare la locandina qui a lato per contribuire alla promozione, se volete.

Sentitevi liberi di diffondere la notizia anche ad altri artisti cui ritenete possa interessare partecipare, fornendo il link a questa pagina: potremmo non essere riusciti ad avvisare tutti gli interessati, o non disporre di contatti aggiornati o corretti.

Qualsiasi modifica o comunicazione passerà attraverso questa pagina web, quindi vi consigliamo di consultarla periodicamente, soprattutto a ridosso della data della mostra.

Potete consultare la piantina delle postazioni e l'elenco delle adesioni in fondo a questa pagina, assieme a un box sul meteo previsto (sarà utile in particolare a ridosso della data della mostra) e alla mappa per raggiungere la location.

Utilizzate il box commenti qui sotto per confermare la vostra adesione alla rassegna, lasciando il vostro nome (in alternativa, potete sempre iscrivervi tramite l'email o il numero di telefono che trovate in calce al Regolamento); potete anche confermare o meno se parteciperete anche al concorso (con un'opera a tema e non firmata, vedi Regolamento), e soprattutto indicare la preferenza per una postazione in particolare (esplicitandone il NUMERO, fra quelli che vedete ancora disponibili): in questo modo, e solo in questo modo, tale postazione vi sarà riservata. Le postazioni saranno altrimenti assegnate, seguendo l'ordine d'iscrizione, partendo dai "centrali" e proseguendo fino a colmare tutti gli spazi verso l'esterno. Per facilitare l'organizzazione e nella correttezza reciproca con gli altri artisti, partecipando alla rassegna accettate implicitamente di essere d'accordo con tale procedura d'assegnazione, rispettando la priorità di chi, rispondendo all'invito e confermando prima di voi la sua adesione alla rassegna, abbia specificato il numero della postazione che preferiva. Vi preghiamo quindi 1) di indicare il numero specifico della postazione che preferite, qualora ne abbiate una (scegliendo ovviamente fra quelle ancora disponibili), oppure 2) di accettare il posizionamento assegnatovi nel caso in cui non l'abbiate specificato. È bene ricordare che nessuna postazione è intrinsecamente "migliore" di qualunque altra: questa procedura ha solo un valore organizzativo e logistico. Se conoscendo la piazza avete, per qualsiasi ragione, una preferenza su dove preferireste esporre... non avete che da indicarla! Rispettando però sempre la priorità di chi è arrivato prima.

Tramite il box commenti potrete anche porre qualsiasi domanda in merito alla mostra. In alternativa, potete contattarci via email​ o telefonando al numero in calce al Regolamento.

PS: A tutti i partecipanti verrà fornito gratuitamente un permesso speciale per il parcheggio degli autoveicoli, valido per l'intera giornata.

Grazie a tutti e arrivederci al 28 Maggio!

La piantina delle postazioni

Adesioni attuali: 36
(in ordine cronologico)
Simona Mancuso
Mario Rossi
Tania Anile
Armanda Linardi
Enrica Morini
Emanuele Gregorio
Aurora Gregorio
Giuliana DeMarchi
Anna Gatto
Linda Giordano
Elena Galimberti
Toni Cimino
​Claudio Di Costanzo
Michela Di Costanzo
Alberto Pagani
Luigi Renna
Eliana Carbone
Giuseppina Refaldi
Monica Fumanelli
Adriana Ciriani
Maria Luisa Zini
Antonella Zerbi
Giovanna Inzadi
Gianni Olivari
Vilma Rattazzi
Elisabetta Botteri
Mariangela Re
Giuseppe Zaccuri
Daniela Moscadelli
Daniela Grignani
Gustavo Crisafulli
Halina Benkovics
Rosangela Prada
Giuseppe Carretta
Savino Sardella
"Il Balzo" - Luciana Gallo

Il meteo previsto                                   La location della rassegna

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now