Aggiornamenti:
Dal momento che le previsioni meteo sono favorevoli, viene confermata la data di domenica 22 Maggio

Invitiamo tutti gli artisti espositori a presentarsi domenica intorno alle ore 9:00 per allestire le postazioni, così da aver terminato entro le 10:00.
Locandina MILANO3 VIVE L'ARTE 2022.jpg

Mostra all'aperto
MILANO3 VIVE L'ARTE
2022 - XV Edizione

La tradizionale rassegna d'arte presso il Laghetto di Milano3 torna finalmente dopo due anni di interruzione a causa dell'emergenza pandemica.

Si svolgerà
Domenica 22 Maggio 2022.
Sarà presente anche il noto critico d'arte Giorgio Gregorio Grasso, che ringraziamo per la sua disponibilità nel dare risalto alla nostra manifestazione.

Auspicando in una bella giornata, vi aspettiamo numerosi: gli artisti a esporre le proprie opere e i visitatori ad apprezzarle!


Qualora foste interessati a partecipare, trovare tutte le informazioni qui nel > REGOLAMENTO <  in PDF.

Sentitevi liberi di diffondere la notizia anche ad altri artisti cui ritenete possa interessare partecipare, fornendo il link a questa pagina: potremmo non essere riusciti ad avvisare tutti gli interessati, o non disporre di contatti aggiornati o corretti.
Potete anche utilizzare la locandina qualora voleste contribuire alla promozione dell'evento.

Qualsiasi modifica o comunicazione passerà attraverso questa pagina web e i nostri social, quindi vi consigliamo di consultarla periodicamente, soprattutto a ridosso della data della mostra.

Potete contattarci via email​ o telefonando al numero in calce al Regolamento. Seguiteci anche sui nostri social Instagram e Facebook. In fondo a questa pagina potrete consultare il box sul meteo previsto (sarà utile in particolare a ridosso della data della mostra) e visionare la mappa per raggiungere la location.

Grazie a tutti e arrivederci al 22 Maggio!

Il meteo previsto                                   La location della rassegna