Il maestro Diego Migliavacca, presidente dell'APB, tiene da anni un corso di pittura ad olio, aperto a tutti e seguito da diversi membri dell'Associazione. Potete visualizzare qui il PROGRAMMA DEL CORSO (in pdf)
La nostra sede presso l'ex-Municipio di Basiglio (Piazza Mons. Rossi n. 1, Basiglio centro storico) offre a tutti i soci uno spazio per dipingere, conservare opere e attrezzature, scambiarsi opinioni e consigli, ed essere seguiti ed assistiti dal M° Migliavacca. Si tratta di un'offerta formativa rivolta a tutti, sia a principianti che desiderino accostarsi alla pittura, sia ad artisti con esperienza ma desiderosi di consolidare tecniche o migliorare le proprie conoscenze. 

La struttura presta la sua disponibilità  anche per altri percorsi formativi proposti dai membri dell'associazione stessi e aperti a tutti,

L'Associazione cura e promuove anche altre iniziative estemporanee, quali laboratori artistici dedicati ai più giovani, sotto la guida di maestri e di soci attivi sul territorio, in idonei spazi concessi presso le scuole di Milano3 o nella cornice di Cascina Vione, oggetto di un recentissimo ed attento recupero, o della Biblioteca.
 
Su richiesta, si possono prenotare lezioni private anche a domicilio, a orari e per una durata da concordarsi liberamente; si può optare per un percorso più programmatico e completo, come quello della proposta di corso vero e proprio, oppure per una formula di laboratorio assistito, con obiettivi specifici particolari e assistenza mirata a una particolare opera o effetto o tecnica.
Contattateci per qualsiasi informazione su attività, orari, disponibilità e altro ancora.

Hai inviato il messaggio. Sarai ricontattato presto!